Antonietta Panico Corso Vittorio Emanuele, 20 – 80038 – Pomigliano d’Arco (NA)

tel.: 3936346182 email: info@antoniettapanico.it 
Codice fiscale: PNCNNT87C47C495C – Partita IVA: 02832670646

Digital Strategist

Nartwork: Napoli Arte Network

Posted: 5 Marzo 2019-Likes: 0-Comments: 0-Categories: arte

Per fare le cose bene ci vuole passione, ed è la passione spesso che ti guida nelle scelte delle cose da fare.

vernissage mostra Metamorfosi Creative NArtwork apsQuindi insieme ad altre due colleghe con la comune passione per l’arte abbiamo fondato Nartwork aps.

Nartwork ha l’aspirazione di portare Napoli nel mondo dell’arte e il mondo dell’arte a Napoli grazie all’organizzazione di mostre e alla valorizzazione, anche attraverso pubblicazioni, dell’opera di artisti contemporanei.

La nostra prima mostra Metamorfosi Creative si è svolta dal 15 al 26 febbraio 2019 presso la sala espositiva della Fondazione Valenzi al Maschio Angioino.

Hanno esposto gli artisti: Manlio Allegri, Claudio Barbugli, Laura Bruno, Franco Bulfarini, Daniela Bussolino, Salvatore Cacace, Caterina Caldora, Antonio Casolin, Mario Cianciotti, Chiara Cinquemani, Danilo Corsetti, Giovanna Da Por Sulligi, Emanuela De Franceschi, Enrico Del Rosso, Rada Koleva – Genova, Nadine Giehl, Monika Hartl, Michelle Hold, Elke Hubmann – Kniely, Benita Martin, Eva M. Paar, Salvatore Procida, Alessio Serpetti, Mario Vièzzoli, Gemein Waltraud.

Durante il vernissage, dopo i saluti di Lucia Valenzi, Presidente della Fondazione Valenzi, è intervenuto il prof. Maurizio Vitiello, che ci ha concesso anche un contributo critico per il catalogo della mostra, e l’on. Flora Frate, che ha sostenuto l’iniziativa. 

E’ stato un piacere ricevere il patrocinio della Regione Campania, del Comune di Napoli e dell’Università Suor Orsola Benincasa ed avere in visita all’esposizione la Console della Repubblica di Tunisia a Napoli Beya Ben Abdelbaki Fraoua e il Console Generale di Francia Laurent Burin des Roziers.

Per saperne di più sulla mostra potete ascoltare la mia intervista a Canale 9

 

 

Intervista ad Antonietta Panico per Metamorfosi Creative NArtwork a Canale nove mattina 9

 

Prev / Next Post

Add comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.